Intervista a Live Social Radio Verona

257
runnerpercaso intervista

Non ho mai minimamente pensato che potessi rilasciare una qualsiasi intervista, soprattutto visto che il mio blog non è poi cosi tanto seguito da destare interesse in qualcuno. Eppure è arrivata. I primi contatti sono avvenuti agli inizi di luglio quando ricevetti un messaggio in messenger dalla redazione di Live Social Radio Verona che si mostrava interessata alla mia persona. Dopo un breve scambio di messaggi e una telefonata decidemmo di fissare una data per la registrazione della puntata che è avvenuta a fine luglio.

Dopo un periodo di stop dovuto dal tempo necessario all’invio di alcune mie foto e un video ed alla pausa estiva, ecco che qualche giorno fa mentre ero negli Stati Uniti, mi arriva una mail di conferma della messa in onda Intervista a Live Social Radio Veronadell’intervista. Devo dire che come prima (e credo ultima) uscita semi-televisiva non è andata poi cosi male. All’inizio ero un pò timido ma poi il mio passato radiofonico ha prevalso e ho sconfitto la timidezza.

Una breve intervista per far conoscere meglio un pò qualcosa di me (nel caso non abbiate letto la mia biografia), pochi minuti rubati alla Vostra attenzione che spero vi piacciano. Buona visione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui